Ricerca ne Il Populista

domenica 3 giugno 2012

IDRAULICO AFFETTO DA ALZHEIMER GIOVANILE TENTA DI TRADIRE SUA MOGLIE CON SUA MOGLIE. LEI: NON LO PERDONO COMUNQUE di Hansel Gretelli

Rubinetto che perde
E' accaduto a Diplomi Albanese, nel bresciano, ieri sera, poco dopo le 22.00. L'uomo, un idraulico di 45 anni, affetto da alzheimer  giovanile, ha tentato di tradire sua moglie con sua moglie. "che ne potevo sapere io che era mia moglie?" si difende l'uomo questa mattina davanti alle telecamere. Sua moglie intanto è scioccata, e non accenna a voler tornare sui suoi passi "non lo perdono comunque, il mio è un processo alle intenzioni". La donna continua ai nostri microfoni "mi ha palesemente tradita. Disprezzava me mentre ci provava con me, dicendo <<tanto mia moglie è una tonta, non se ne accorgerà mai>> e intanto mi faceva quegli apprezzamenti sporcaccioni che fanno gli idraulici di oggi".
Il paese è scosso, e si riaffaccia la paura degli idraulici. Intanto l'A.I.I.S (associazione italiana idraulici sporcaccioni) difende l'uomo attraverso la voce del suo segretario Francesco Condotte "è una grande prova d'amore" dice. Non sembra pensarla allo stesso modo Alessandro Interdetti, presidente dell'AIMMCVCGI (associazione italiana mariti di mogli che vanno con gli idraulici) che condanna duramente "al posto della signora poteva esserci chiunque".
Dalla sede del PPI locale intanto si esprime Giangiacomo Forconi, leader locale del Partito Preso Italiano regionale, "Il processo alle intenzioni è un diritto che difenderemo assiduamente, ed anche in questo caso è intoccabile. Sulla vicenda penso che sia una buona occasione per riaprire la "questione idraulici", un problema che minaccia l'integrità della famiglia"

Tutti gli aggiornamenti su Il Populista

Nessun commento:

Posta un commento