![]() |
| Titoli di stato |
Inauguriamo la nuova rubrica "L'esperto risponde" per chiarire i vostri dubbi circa il mondo di oggi. Risponde alle vostre domande Mauro Brega. Iniziamo oggi con la lettera di Carlo Fossi Pisani.
Gentile Mauro Brega, vorrei sapere qual'è la regola da seguire per i titoli di stato nel caso di fallimento. Vanno nella carta o nell'umido? Grazie.
Gentile Sig. Pisani, la domanda è molto importante e nasce spontanea nello scenario che si sta presentando in questi mesi. Italia, Grecia, Spagna, Irlanda e Portogallo, potrebbero aprire una crisi più che economica, ambientale. Il problema dello smaltimento dei titoli di stato non è secondario. Ci sono diverse idee in merito. Ci sono coloro che li considerano carta straccia e che quindi sono per il riciclo, e quelli che li considerano materiale organico e che quindi consigliano l'umido. Ci sono quelli poi che li considerano rifiuti speciali e che consigliano quindi di contattare l'azienda locale per lo smaltimento dei rifiuti, per prenotare il trasporto dal domicilio. In questo caso vanno semplicemente lasciati sotto il portone di casa, sarà poi l'azienda a prelevarli nelle ore notturne.
Io personalmente li brucio nei campi insieme alle gomme delle auto. Ma è una cosa molto personale.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Nessun commento:
Posta un commento